PRENOTA LA TUA COPIA

Posted by on Giu 18, 2015 in Uncategorized

Ogni anno, fin dalla prima edizione, le associazioni Blues Made In Italy e European Blues Union Italia hanno unito le loro forze per promuovere la musica blues italiana nel nostro paese e anche all’estero. Sin dal primo raduno a Cerea (VR) nel 2010 e alle prime selezioni per l’European Blues Challenge Italia dello stesso anno, tenutesi alla Blueshouse di Milano, entrambi nel 2010, è nata l’idea di creare un ricordo dei due eventi che commemorasse quanto stava nascendo, ovvero un CD/DVD che contenesse tutti i brani dei musicisti esibitisi, per poter così mantenere vive e intatte le sensazioni ed emozioni vissute dagli artisti e dal pubblico presente. Questo progetto è nato dall’idea del chitarrista Lorenz Zadro(www.zadrolorenz.com) e presidente di Blues Made In Italy (www.bluesmadeinitaly.com) e Davide Grandi, redattore della rivista Il Blues (www.ilblues.org, www.ilbluesmagazine.it) e membro del board dell’European Blues Union (www.europeanbluesunion.com). Il nostro obiettivo è realizzare anche quest’anno il doppio CD che conterrà i brani degli artisti che si sono esibiti alle due manifestazioni, In più avremo un DVD contenente interviste e filmati speciali. Sarà un mini cofanetto davvero unico per tutti gli appassionati di blues italiano!

Il 5° CD/DVD

Anche quest’anno intendiamo realizzare un CD/DVD commemorativo di due importantissimi eventi blues del 2014, ovvero il 5° raduno Blues Made In Italy che ha avuto luogo nell’Ottobre 2014 a Cerea (VR) e le Selezioni Italiane per l’European Blues Challenge che hanno avuto luogo a Novembre 2014 a Città della Pieve (PG). Il nostro principale intento è quello di diffondere le testimonianze audio (il CD del raduno Blues Made In Italy ed il CD dei finalisti delle Selezioni Italiane per l’EBC) e video (il filmato speciale del raduno Blues Made In Italy che ha visto la presenza del board dell’European Blues Union, ovvero alcuni tra i maggiori esponenti e professionisti del blues Europeo) per promuovere lo sforzo di tutti quei musicisti che si sono esibiti sui rispettivi palchi e del blues in Italia ed Europa.

Possiamo produrlo insieme

L’obiettivo minimo è di 4000 euro. Questi soldi che intendiamo raccogliere serviranno per la stampa dei 2CD/DVD, la grafica, la Siae e per ripagare almeno in parte le spese di chi ha lavorato con noi per realizzare questo progetto sia occupandosi della parte video e montaggio che per la parte di registrazioni audio e mix. Chiunque prenoterà una copia del CD/DVD la riceverà direttamente a casa! In questo modo, grazie a Musicraiser, avremo la possibilità di continuare nel nostro impegno di promuovere gli artisti blues italiani, senza chiedere a noi e a loro grossi investimenti e proponendovi un prodotto discografico e video di indubbia qualità ad un prezzo davvero speciale, un progetto che ci vede impegnati da anni e in cui noi crediamo veramente! Inoltre, in base al vostro contributo, potrete anche diventare coproduttori del 2 CD/DVD ottenendo la presenza del vostro nome, insieme ad artisti e tecnici, nei credits presenti nel booklet.

Musicisti presenti nel CD Blues Made In Italy:

Willy Mazzer The-Headhunters Blues-band
Gabriel Delta
Alberto Colombo
Marco Pandolfi
Reverend and the Lady
Linda Valori Band
Sonohra

Musicisti presenti nel CD European Blues Union Italia:

Alligator Nail
Angela Esmeralda & Sebastiano Lillo
Dany Franchi Band
Dave Moretti Blues Revue
Fabrizio Canale
The Blues Queen

BANNER prenota copia

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *