Perché associarsi a Blues Made In Italy?

Se come noi condividi la passione per il Blues e vuoi far parte di una community dove la diffusione di tale cultura è il faro guida, allora far parte dell’associazione culturale no-profit Blues Made In Italy fa per te!

Associandoti, sosterrai assieme a noi la nostra mission ed entrerai a far parte di un mondo di appassionati con la voglia e l’entusiasmo di condividere questa reciproca passione.

Ogni anno, nel mese di ottobre, in occasione del grande raduno nazionale, potrai vedere con i tuoi occhi questa grande famiglia radunata in un grande evento di importanza nazionale che coinvolge appassionati, musicisti, organizzatori e direttori artistici di rassegne e festival ed artigiani liutai di settore di tutte le regioni italiane da nord a sud – nessuna esclusa (e anche dall’estero).

Associandoti, Blues Made In Italy diventerà il tuo media partner per la divulgazione del tuo Blues poiché è, ad oggi, il più grande manifesto del Blues in Italia.

Le tue produzioni musicali potranno essere veicolate sul nostro sito ufficiale e sulle pagine social da noi gestite e inoltre, se ritenute in linea con la mission associativa, godranno dell’apposizione del logo di Blues Made In Italy.

Chiunque può associarsi a Blues Made In Italy, ecco come fare:

Clicca e compila il MODULO DI ADESIONE

La sottoscrizione ha validità annuale, può essere fatta in qualunque periodo dell’anno e dà diritto al ricevimento di una delle nostre t-shirt ufficiali!

socio ordinario – musicista o singola persona € 15,00
socio sostenitore – associazione, festival o club € 150,00

Il versamento può essere effettuato tramite:
c/c Postale: IT22P0760111700001018478642
conto n.: 001018478642
Intestato a: Blues Made In Italy